Informazioni Generali

Aeroporto Fiumicino: 18,2 km

COME RAGGIUNGERE LA SEDE DEL CONVEGNO

In aereo
L’Aeroporto di Fiumicino è collegato con le principali fermate metropolitane tramite la rete regionale (FM1), con treni in partenza ogni 15 minuti circa. Dalla fermata “Muratella” (2 fermate da Fiumicino) sarà possibile usufruire durante il Convegno del servizio navette da e per il Rome Marriott Park Hotel a disposizione dei congressisti ad orari prestabiliti. L’Aeroporto di Fiumicino è inoltre collegato alla Stazione Centrale di Roma Termini tramite la linea ferroviaria ad alta velocità “Leonardo Express”. Il servizio è attivo dal lunedì alla domenica con una frequenza di 30 minuti.

In treno e in metropolitana
La Stazione più vicina alla sede congressuale è Muratella (linea FM1) collegata con la Stazione di Roma Tiburtina con treni in partenza ogni 15 minuti. Dalla Stazione Muratella sarà possibile usufruire durante il Convegno del servizio navetta da e per il Rome Marriott Park Hotel a disposizione dei congressisti ad orari prestabiliti. La linea FM1 si interseca con le linee della metropolitana A e B consentendo di raggiungere varie zone della città. È possibile scaricare la mappa della linea metropolitana dal sito www.atac.roma.it.

In auto
Dall’autostrada arrivati in prossimità di Roma seguire le indicazioni per il GRA (Grande Raccordo Anulare) poi per l’uscita 31-33 e successivamente per il “Centro Direzionale Alitalia” fino al viale Alessandro Marchetti. Al primo incrocio girare a destra in via Colonnello Tommaso Masala. L’hotel è alla fine della strada sulla destra. La sede congressuale Rome Marriott Park Hotel dispone di un ampio parcheggio gratuito a disposizione dei Congressisti.

SEGRETERIA SCIENTIFICA

Associazione Medici Diabetologi
Viale delle Milizie, 96
ph. +39 067000599