Iscrizioni

QUOTE DI ISCRIZIONE

Le quote saranno adeguate in funzione della eventuale variazione dell’aliquota IVA vigente

ISCRIZIONE (IVA 22% inclusa)entro il 5 Ottobre 2018dal 6 Ottobre 2018 e on-site
SOCIO AMD *€ 490,00€ 540,00
NON SOCIO AMD€ 570,00€ 620,00
STAFF AZIENDA€ 270,00€ 320,00
UNDER 40 **€ 310,00€ 360,00

* se in regola con la quota associativa annuale all’atto dell’iscrizione
** è indispensabile allegare alla scheda di iscrizione copia di un documento di identità valido attestante la data di nascita

Le quote di iscrizione comprendono:

Soci AMD, non soci AMD, under 40
▸ Ammissione alle Sessioni Scientifiche
▸ Crediti ECM
▸ Cartella congressuale contenente il programma definitivo ed altro materiale scientifico
▸ Attestato di partecipazione
▸ Lunch e Coffee Break

Staff Azienda
▸ Ammissione alle Sessioni Scientifiche
▸ Cartella congressuale contenente il programma definitivo ed altro materiale scientifico
▸ Lunch e Coffee Break

La quota di iscrizione al Convegno è indispensabile per poter accedere agli spazi congressuali.

ISCRIZIONE

Per iscriversi al Convegno è necessario compilare e inviare la scheda di iscrizione unitamente al pagamento della quota di partecipazione alla Segreteria Organizzativa. Non si effettuano iscrizioni senza pagamento della quota di partecipazione.

CAMBIO NOME

Per ogni cambio nome pervenuto dopo il 5 ottobre 2018 sarà richiesta una quota di € 30,00 (iva 22% inclusa). Tuttavia, lo Sponsor o l’agenzia dovrà compilare una nuova scheda per ogni iscrizione. I partecipanti individuali potranno fare cambio nome solo in casi eccezionali e comunque dovranno presentare un’autorizzazione scritta da parte del partecipante da sostituire per procedere al cambio nome.

BADGE

Ciascun partecipante riceverà un badge nominativo che ritirerà presso la Segreteria Organizzativa Delos Communication.
È indispensabile indossare il badge per accedere alle Sessioni Scientifiche e poter usufruire dei servizi offerti dal Convegno.

CANCELLAZIONE E RIMBORSI

In caso di annullamento, sia dell’iscrizione che dell’eventuale prenotazione alberghiera, si prega di inviare comunicazione scritta alla Segreteria Organizzativa Delos Communication. Per cancellazioni pervenute alla Segreteria Organizzativa Delos Communication entro il 5 Ottobre 2018 quanto versato verrà rimborsato con una detrazione del 70% a titolo di penale (i rimborsi saranno effettuati dopo il Convegno). Dopo il 6 Ottobre 2018 ogni cancellazione comporterà l’addebito del 100% a titolo di penale. Le spese di prenotazione non potranno in nessun caso essere rimborsate.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

I partecipanti regolarmente iscritti al Convegno riceveranno l’attestato di partecipazione.

RISTORAZIONE

Welcome Cocktail
Giovedì 8 novembre 2018, ore 19.00

Coffee Break / Station
Giovedì 8 novembre 2018, ore 16.30 / 17.00
Venerdì 9 novembre 2018, ore 11.00 / 11.30
Venerdì 9 novembre 2018, ore 16.30 / 17.00
Sabato 10 novembre 2018, ore 11.00 / 11.30

Lunch
Venerdì 9 novembre 2018, ore 13.00 / 14.00

INTERNET POINT

Sarà disponibile per tutti i partrecipanti una saletta presso il Centro Congressi con pc per accesso ad internet e stampante. Al desk della Segreteria Organizzativa vi saranno consegnate le credenziali di accesso ad internet in WiFi libero.

CERIMONIA DI APERTURA

La Cerimonia di Apertura del Convegno si terrà Giovedì 8 Novembre 2018 alle ore 14.30 in Sala Plenaria Tiziano 1+2.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA IN SEDE CONGRESSUALE

Il desk della Segreteria Organizzativa Delos Communication, osserverà i seguenti orari:

Mercoledì 7 Novembre 14.00 / 20.00
Giovedì 8 novembre 10.00 / 20.00
Venerdì 9 novembre 07.30 / 20.00
Sabato 10 novembre 07.30 / 13.00

CONVEGNO FONDAZIONE AMD 2018