QUOTE DI ISCRIZIONE
Le quote saranno adeguate in funzione della eventuale variazione dell’aliquota IVA vigente
ISCRIZIONE (IVA 22% inclusa) | entro il 5 Ottobre 2018 | dal 6 Ottobre 2018 e on-site |
---|---|---|
SOCIO AMD * | € 490,00 | € 540,00 |
NON SOCIO AMD | € 570,00 | € 620,00 |
STAFF AZIENDA | € 270,00 | € 320,00 |
UNDER 40 ** | € 310,00 | € 360,00 |
* se in regola con la quota associativa annuale all’atto dell’iscrizione
** è indispensabile allegare alla scheda di iscrizione copia di un documento di identità valido attestante la data di nascita
Le quote di iscrizione comprendono:
Soci AMD, non soci AMD, under 40
▸ Ammissione alle Sessioni Scientifiche
▸ Crediti ECM
▸ Cartella congressuale contenente il programma definitivo ed altro materiale scientifico
▸ Attestato di partecipazione
▸ Lunch e Coffee Break
Staff Azienda
▸ Ammissione alle Sessioni Scientifiche
▸ Cartella congressuale contenente il programma definitivo ed altro materiale scientifico
▸ Lunch e Coffee Break
La quota di iscrizione al Convegno è indispensabile per poter accedere agli spazi congressuali.
ISCRIZIONE
Per iscriversi al Convegno è necessario compilare e inviare la scheda di iscrizione unitamente al pagamento della quota di partecipazione alla Segreteria Organizzativa. Non si effettuano iscrizioni senza pagamento della quota di partecipazione.
CAMBIO NOME
Per ogni cambio nome pervenuto dopo il 5 ottobre 2018 sarà richiesta una quota di € 30,00 (iva 22% inclusa). Tuttavia, lo Sponsor o l’agenzia dovrà compilare una nuova scheda per ogni iscrizione. I partecipanti individuali potranno fare cambio nome solo in casi eccezionali e comunque dovranno presentare un’autorizzazione scritta da parte del partecipante da sostituire per procedere al cambio nome.
BADGE
Ciascun partecipante riceverà un badge nominativo che ritirerà presso la Segreteria Organizzativa Delos Communication.
È indispensabile indossare il badge per accedere alle Sessioni Scientifiche e poter usufruire dei servizi offerti dal Convegno.
CANCELLAZIONE E RIMBORSI
In caso di annullamento, sia dell’iscrizione che dell’eventuale prenotazione alberghiera, si prega di inviare comunicazione scritta alla Segreteria Organizzativa Delos Communication. Per cancellazioni pervenute alla Segreteria Organizzativa Delos Communication entro il 5 Ottobre 2018 quanto versato verrà rimborsato con una detrazione del 70% a titolo di penale (i rimborsi saranno effettuati dopo il Convegno). Dopo il 6 Ottobre 2018 ogni cancellazione comporterà l’addebito del 100% a titolo di penale. Le spese di prenotazione non potranno in nessun caso essere rimborsate.
ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
I partecipanti regolarmente iscritti al Convegno riceveranno l’attestato di partecipazione.
RISTORAZIONE
Welcome Cocktail
Giovedì 8 novembre 2018, ore 19.00
Coffee Break / Station
Giovedì 8 novembre 2018, ore 16.30 / 17.00
Venerdì 9 novembre 2018, ore 11.00 / 11.30
Venerdì 9 novembre 2018, ore 16.30 / 17.00
Sabato 10 novembre 2018, ore 11.00 / 11.30
Lunch
Venerdì 9 novembre 2018, ore 13.00 / 14.00
INTERNET POINT
Sarà disponibile per tutti i partrecipanti una saletta presso il Centro Congressi con pc per accesso ad internet e stampante. Al desk della Segreteria Organizzativa vi saranno consegnate le credenziali di accesso ad internet in WiFi libero.
CERIMONIA DI APERTURA
La Cerimonia di Apertura del Convegno si terrà Giovedì 8 Novembre 2018 alle ore 14.30 in Sala Plenaria Tiziano 1+2.
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA IN SEDE CONGRESSUALE
Il desk della Segreteria Organizzativa Delos Communication, osserverà i seguenti orari:
Mercoledì 7 Novembre 14.00 / 20.00
Giovedì 8 novembre 10.00 / 20.00
Venerdì 9 novembre 07.30 / 20.00
Sabato 10 novembre 07.30 / 13.00